Perché una di minoranza lesbiche segue il femminismoTERF?

Diamo tempo al femminismo radicale trans-escludente perché, dopo le donne trans*, le prossime escluse saranno le lesbiche.

Il femminismo ha mai davvero incluso le lesbiche?

Quelle stesse lesbiche (una minoranza, per fortuna) che oggi sono tanto infatuate delle ricche femministe eterocis, si vedranno sbattere la porta in faccia per l’ennesima volta da un femminismo classista che non le ha mai davvero incluse. Capiranno troppo tardi di essere state usate come cavallo di Troia per distruggere il movimento LGBT+ dall’interno… Quanti danni può fare il fantasma erotico della donna eterocis che ammicca ma è sempre pronta a tornare fra le braccia del maritino e del patriarcato! E loro ci cascano ogni volta, ineluttabilmente.

Indovinate chi vincerà questa guerra…

Peraltro continuano a dipingere noi donne trans* come potenziali “molestatori”, quando nella realtà il tema delle molestie sessuali agite da uomini eterocis ai nostri danni a tutti i livelli potrebbe riempire pagine di letteratura! (Insomma, a vincere a mani basse sono sempre i maschi eterocis, nell’intercambiabile quanto pratica veste di maritini loro e molestatori nostri. Capito? 🙂 DONNE, SVEGLIAAA!

Leave a Comment