La mia partecipazione al Festival Carta Carbone di Treviso

Voglio ringraziare lo staff del CartaCarbone festival di Treviso e la direttrice artistica Bruna Graziani per la splendida accoglienza.
Ho avuto il privilegio di conoscere un festival letterario molto ben organizzato, che può vantare un calendario di appuntamenti (andate a vederlo) davvero interessante e caratterizzato da una grande attenzione per il sociale.
L’amore e l’entusiasmo per la scrittura, assieme alla consapevolezza del potere della parola, si respiravano un po’ ovunque.
Meravigliosi poi i volontari, e una Treviso che vive un festival letterario come un appuntamento importante per la città tutta.
Un ringraziamento speciale va anche allo scrittore Matteo B Bianchi, per avermi presentato e coinvolto in questa bella avventura, e per aver resistito 😉 con me alle intemperie (durante la presentazione del mio libro si è scatenata la pioggia ed eravamo in Loggia dei Cavalieri, all’aperto) che ci hanno accolto, ma che certo non hanno fermato noi e le persone che, a dispetto di tutto, hanno deciso comunque di fermarsi, ascoltarci e porre domande molto interessanti.

Leave a Comment