A sinistra x Milano

Si avvicina l’assemblea fondativa di SinistraxMilano.

Sabato 12 e domenica 13 ci incontreremo per mettere a punto visioni e idee per la nostra città. Interverranno Giuliano Pisapia e il sindaco Beppe Sala.
Nel corso della due giorni, sarà possibile prendere parte a tavoli tematici su carceri, rigenerazione urbana, precarietà del lavoro (partendo dal caso Foodora), conciliazione fra genitorialità e lavoro, nuove famiglie.

Sabato, dalle 15:30, avrò il piacere e l’onore di moderare il tavolo dedicato alle famiglie omogenitoriali, che avrà due importanti relatori:
Ferdinando Poscio, avvocato e consigliere dell’associazione Famiglie Arcobaleno, e Maria Silvia Fiengo, una delle fondatrici di Famiglie Arcobaleno e de Lo Stampatello Casa Editrice.
Il tavolo sarà seminariale e aperto ai cittadini interessati ad approfondire il tema. Avremo l’occasione di fare il punto sulle istanze della comunità #LGBT milanese e sulle risposte fornite dall’amministrazione cittadina negli ultimi cinque anni, ma anche di guardare al futuro, chiedendoci quali politiche ci aspettiamo per gli anni a venire, e come un’amministrazione comunale potrà ancora venire incontro alle nostre esigenze e richieste.
Le persone interessate ai temi affrontati nei tavoli tematici possono iscriversi andando a questa pagina: http://sinistraxmilano.org/evento/
Vi aspettiamo.

 

 

https://www.facebook.com/events/328195647537010/

Leave a Comment